• 344 04 08 630
  • Consulenza
  • Immobili in vendita
  • Recensioni
  • Chi sono
  • Blog
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Risorse Gratuite
    • 12 consigli per vendere casa
    • Come vendere casa, senza svenderla
  • Consulenza
  • Immobili in vendita
  • Recensioni
  • Chi sono
  • Blog
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Risorse Gratuite
    • 12 consigli per vendere casa
    • Come vendere casa, senza svenderla

COSA C’ENTRANO I RAPINATORI CON IL MERCATO IMMOBILIARE? LEGGI QUI SE STAI VENDENDO CASA.

ATTENZIONE! SE STAI VENDENDO CASA, STAI DANDO IL BENVENUTO A POSSIBILI RAPINATORI SERIALI 

Sono rimasto scosso e allibito dal grave episodio che ha colpito pochi giorni fa Locara (San Bonifacio): tre rapinatori sono entrati nella quotidianità di una famiglia durante l’orario di cena, traumatizzandoli a vita e tenendoli in ostaggio mentre svaligiavano l’abitazione.

Ma che c’entra questo fatto con il mercato immobiliare?

Non a caso, in tutti i miei post parlo di ‘cliente d’oro’, ossia un cliente interessato, verificato e con una motivazione emotiva pronto ad acquistare la tua abitazione.

Spesso, sento clienti che si lamentano delle agenzie giurassiche che portano ‘sciacalli e turisti’ a vedere immobili che non gli interessano minimamente o che cercano tutt’altro.

“Ok, Marco, arriva al dunque: perché mi stai dicendo questo?”

Ti sto dicendo questo, perché voglio dare il mio contributo, aiutando i miei clienti attuali, futuri e non, svelando un fattore che potrebbe causare una rapina nella propria casa

Mi spiego meglio: oggigiorno, in un mercato al ribasso e con pochissime persone che possono permettersi di acquistare casa, le agenzie tradizionali quando ricevono una telefonata dai vari acquirenti non perdono tempo a verificare chi sono o cosa vogliono. Sono più interessate a far bella figura, portando anche 30 persone a vedere la tua casa; fa niente se si tratta di gente che poi sparisce e non compra.

Questo sistema di visite senza controllo ha attirato l’attenzione della MALAVITA e, con la scusa di voler comprare casa, un possibile RAPINATORE potrebbe entrare nella vostra abitazione vestito da buon samaritano. In questo modo, vedrà la disposizione delle stanze, se è presente un antifurto o, ancora meglio, se avete una cassaforte e, dopo due o tre settimane, ecco che arriva la rapina

Migliaia di soldi rubati, la paura per l’incolumità della propria vita e il terrore di vivere dentro la propria amata casa, come è successo alla povera famiglia Sinigaglia.

Sembra assurdo, vero? Ma, come sempre, ho dati e fatti per dimostrarti il tutto:

STRISCIA LA NOTIZIA: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/finti-acquirenti-di-case_42879.shtml 

TREVISOTODAY TRUFFA:
http://www.trevisotoday.it/economia/treviso-vendere-casa-truffe-21-febbraio-2018.html 

e potrei continuare.

“Ok, Marco. Come posso difendermi da questa truffa e vendere casa in serenità?“

Se stai vendendo casa da solo, inizia a fare delle domande più precise alle persone che ti chiamano.

Indaga su chi entra a casa tua. Questo causerà la perdita di molti clienti, però ti posso assicurare che queste persone possono rientrare solo in due categorie:
 malintenzionati, e quindi hai fatto bingo;
 non motivati all’acquisto, quindi meglio perderli che trovarli.

Se lavori con altri agenti immobiliari che non hanno l’abitudine di selezionare i clienti (tieni conto che il 95% degli agenti immobiliari non ha questa abitudine), istruiscili tu su quello che devono fare; altrimenti, scegli uno specialista in immobili residenziali: in questo caso, sarai certo che i clienti vengano prima passati al setaccio! 

Spero che queste informazioni ti siano state utili e, se ritieni che questo articolo possa aiutare altre persone o amici, condividilo, perché nel settore immobiliare c’è molta ignoranza sull’argomento.

La maggior parte degli operatori (agenti immobiliari) è rimasta alla preistoria della vendita e ignora queste informazioni; di conseguenza, non sanno prevenire questo tipo di minacce.

Occorre che gli agenti immobiliari s’impegnino a tutelare i clienti privati, prima di pensare al profitto non meritato.

Da Marco Marketer Immobiliare è tutto, ci vediamo al rogito ciao.

Altri articoli

🏡🤩💸𝐆𝐮𝐚𝐝𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞!🏡🤩💸

Leggi articolo

VENDERE CASA SOTTO LE FESTE NATALIZIE O ASPETTARE L’ANNO PROSSIMO?

Leggi articolo

IN QUALE PERIODO DELL’ANNO CONVIENE VENDERE CASA?

Leggi articolo

Ti vendo casa di Marco Zambon

  • Sede Legale e operativa: Corso venezia 110/a San Bonifacio 370347 (VR)
  • C.F. ZMBMRC91R13I775K P.IVA 05099430232
Assistente Ti Vendo Casa

Ti vendo casa SAS di Marco Zambon & C.

  • Via Dal Molin 20 – 36072 Chiampo (VI)
  • C.F. e P.IVA 04316840240
  • YouTube
  • Instagram
  • Privacy Policy
  • Cookies Policy

Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.

Suze Orman
11 Maggio 2025 domenica!
Ti Vendo Casa – Marco Market Immobiliare San Bonifacio
  • Accedi
Password Dimenticata?

Contattaci!