Your search results

Ecco come stai facendo ingrassare le agenzie immobiliari senza che te ne accorga

Posted by tivendocasa on 12 Maggio 2019
0

Sono da poco finite le feste pasquali ed è ora che tutti ci mettiamo a dieta, per prepararsi alla prova costume.

hahaha sì hai ragione Marco, ma cosa c’entra questo con il far ingrassare le agenzie?”

C’entra eccome, nonostante è l’ora per tutti di mettere da parte i rimorsi per le abbuffate del weekend e di iniziare una bella alimentazione sana ed equilibrato però per le agenzie è tutta un’altra storia.

Mi spiego meglio:

Come potrai vedere spulciando i siti e vetrine delle Agenzie non si mettono mai a “dieta di immobili” ne sono ghiotti, più ne hanno e più ne sono felici.

Per farti comprendere meglio ciò che ti sto per dire, ti chiedo di dar frutto alla tua immaginazione. Immagina che l’agenzia immobiliare tradizionale che conosci sia quel “GRASSONE” e le case che le persone vogliono vendere con queste agenzie siano il suo “CIBO”.

Come vedi la persona è molto grassa perchè evidentemente ha mangiato troppe case e non fa abbastanza movimento per digerire con il risultato di qualche bella “CASA VENDUTA”.

Ho capito Marco, mi stai dicendo che più l’agenzia ha case, più ingrassa giusto? Ma dunque spiegami meglio, dove sta il problema di avere tante case in vetrina, sito, ecc.?”

Bravo hai capito! Il problema principale sta proprio nella fase di digestione ovvero nella vendita del tuo immobile, se prende 50 case da vendere, come può concentrarsi nel vendere proprio la tua?

Di questo passo il tuo immobile diventerà vecchio ed obsoleto per la vendita finendo così nel dimenticatoio ovvero tra le lande di grasso di quel ciccione in foto.

ho la soluzione, basta che il titolare di agenzia assuma altri giovani così smaltisce prima le case in eccesso giusto?”

Sarebbe giusto se ognuna di queste persone conoscessero un sistema specifico per vendere il tuo immobile, invece queste persone verrebbero mandate come “carne da macello” a suonar campanelli e porte sbattute in faccia alla ricerca di una casa da vendere e l’agenzia continuerebbe ad ingrassare e la vendita della tua casa si baserà solo ed esclusivamente sulla garanzia.

Io personalmente ho risolto questo problema dedicandomi solamente ad un massimo di 5 immobili, infatti spesso sono costretto a rifiutare l’offerta di prendere in incarico un immobile perchè ho ricevuto la quota massima o non rispetta i requisiti essenziali per essere venduto al prezzo sognato dal cliente.

Un’agenzia che legge questo post mi dà del pazzo perchè la loro formula è:

  • + CASE ==> + PROBABILITÀ DI VENDERE ==> + CASE INVENDUTE ==> – CLIENTI SODDISFATTI

Mentre grazie al mio sistema specifico ed innovativo che nessuna agenzia tradizionale possiede fa:

  • – CASE ==> + PROBABILITÀ DI VENDERE ==> – CASE INVENDUTE ==> + CLIENTI SODDISFATTI

Se hai capito e se vuoi evitare di trasformare la tua casa in grasso per il pancione di questo tizio, clicca sul link e contattami, oppure scrivi un commento per farmi altre domande per capire meglio.

Compare Listings