28 Ottobre 2021
Tratteresti mai la tua casa come una prostituta?
28 Ottobre 2021

Sono certo che sia un messaggio forte e molto astratto, tranquillo nessuno trasformerà la tua casa in un bordello 

Ho creato questo articolo per farti comprendere cosa fanno le classiche agenzie immobiliari quando cercano di venderti casa.

L’agente di zona che conosciamo, dopo averti stressato suonandoti incessantemente il citofono e chiamandoti almeno 2 volte a settimana in modo insistente al fine di ottenere il mandato…

SUCCEDERA’ QUESTO:

– La tua casa verrà messa senza un piano preciso sui vari siti immobiliari in mezzo a tante altre case simili alla tua.

– Nel caso sia una “casa da sogno” dopo un paio di foto agli esterni ed “interni” finirà per essere usata nella classica vetrina su strada, per attirare il maggior numero di clientela, al fine di pubblicizzare, non la tua casa ma l’agenzia, come solitamente fanno anche le agenzie di lavoro.

– Farà la stessa cosa creando un catalogo in mezzo a tanti altri immobili di valore che “imbucherà” nelle cassette delle poste in ogni dove per invogliare le persone del paese.

– La tua casa verrà messa a disposizione di chiunque, senza un’accurata analisi e senza essere pubblicizzata ad un giusto target di clientela che è disperatamente alla ricerca di una casa proprio come la tua.

– Dopo tutto questo marketing inefficace e le tue lamentele, inzieranno a giocartela sull’abbassare il prezzo del reale valore del tuo immobile.

Vuoi evitare di permettere a queste persone di far qualsiasi cosa essi vogliono al tuo immobile, causando danni irreversibili?

Chiamami e ti svelerò i passi che faranno apparire la tua casa, NON come una prostituta, ma come la donna della propria vita…

Pin It on Pinterest