[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.16″ global_colors_info=”{}”][et_pb_row _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.16″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”]Natale è alle porte e dopo le esperienze passate che abbiamo vissuto, quest’anno giustamente vorrai festeggiare con i tuoi cari le vacanze Natalizie, rimandando all’anno prossimo la vendita della tua casa.
Ma scegliendo questa strada PERDERESTI I 5 VANTAGGI ECONOMICI sulla vendita che puoi avere solo in questo periodo NATALIZIO.
Quali sono?
1- TROVERAI SOLO PERSONE VERAMENTE INTERESSATE.
Rispondi a questa domanda, chi si mette alla ricerca di una casa a fine anno? Per logica, chi ha urgenza, chi ha bisogno o chi ha desiderio di sistemarsi dentro le feste perchè magari non ha tempo… Questi clienti hanno leve emozionali molto alte e quindi se casa tua sarà nelle loro corde, offriranno il più possibile per aggiudicarsela.
2- GLI ACQUIRENTI DURANTE LE VACANZE HANNO PIU’ TEMPO.
Tra tutte le feste ricorrenti, c’è chi ha più tempo libero e passa più tempo sui social, o sui portali immobiliari selezionando la casa giusta per loro e organizzando visite.
3- PIU’ SOLDI IN TASCA TUA PER LA BASSA CONCORRENZA DI VENDITORI.
La maggior parte dei venditori che hanno una casa simile alla tua faranno lo stesso ragionamento “ci penso l’anno prossimo”. Questo significa che per l’anno nuovo arriverà un gran numero di clienti. La formula per capire questo concetto è semplice, PIU’ CASE IN VENDITA = PREZZO PIU’ BASSO \ MENO CASE IN VENDITA = PREZZO PIU’ ALTO. Dunque metti subito la casa in vendita e massimizza le probabilità di realizzare il massimo.
4- IL BONUS RISTRUTTURAZIONE 110% STA PER GIUNGERE AL TERMINE.
Esistono varie scuole di pensiero su questo Bonus, però è innegabile dire che è stato un turbo per il mercato immobiliare in questo periodo, spingendo molte persone a comprare e cercare casa. L’aumento della domanda ha fatto balzare le vendite e per rigor di logica, quando finirà se la tua casa necessita di essere ristrutturata è meglio che ti muovi subito per iniziare a vendere prima della scadenza.
5- TEMPISTICA PUBBLICITA’
Un’agenzia immobiliare specializzata nel vendere gli immobili non si limita a fare 4 foto e pubblicare banalmente un annuncio in 1-2 giorni, per mettere una casa in vendita tra analisi e preparazione ci mette anche 2 settimane, ecco che iniziare subito con la vendita e trovarci i primi di Gennaio con l’immobile già pubblicato, sarà sicuramente un enorme VANTAGGIO perchè gli acquirenti che si rimettono in gioco vedranno il tuo immobile per primo e sarà il primo che andranno a vedere.
Dunque vuoi vendere casa? approfitta del periodo strategico che stiamo vivendo e contattaci.
Ci vediamo al rogito ciao 🙂
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]